Firenze non solo è il paradiso della bistecca, per gli amanti della carne, si sta facendo sempre più ampia la proposta degli hamburger di alta qualità.
La svizzera, come era chiamata fino a qualche tempo fa, nella città della bistecca, gli hamburger hanno saputo trovare i loro estimatori non è più solo l’emblema dei fast food delle grandi catene, anzi ha invaso anche i ristoranti stellati.
Se prima per avere un buon hamburger si ricorreva al macellaio di fiducia, che sceglieva il pezzo migliore da macinare e dopo pressava la ciccia tra due veline di pellicola rotonde, oggi si va direttamente a mangiarlo fuori, in un locale specifico.
Per favore non chiamiamolo più junk food, perché questi locali adottano materie prime eccellenti, stanno attenti alle certificazioni degli animali e dei loro allevamenti.
Le nostre carni derivano da animali allevati in maniera biologica. Le coltivazioni di fieno e orzo, sempre bio, sono dedicate all’alimentazione del bestiame. Nei mesi estivi gli animali pascolano liberamente sui terreni e in quelli invernali stazionano in stabulazione semi libera nella stalla. Non vi resta che venirci a trovare in via del Pesciolino 36 - Firenze ed addentare questo fantastico hamburger all'italiana!


06 Nov 2018


Tags

hamburger firenze bio carne firenze

Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies